Azienda

IMPEGNATI NELLA RISTRUTTURAZIONE, MANUTENZIONE E NEL RESTAURO ARCHITETTONICO CONSERVATIVO MONUMENTALE

Sinergy Restauri nasce dalla volontà imprenditoriale di noi soci che, dopo aver maturato una pluriennale esperienza in precedenti realtà lavorative, abbiamo deciso di unire le nostre capacità, conoscenze e professionalità, per dar vita ad un nuovo soggetto imprenditoriale che si affermi nel mondo dell’edilizia.

 

La nostra attività è volta alla riqualificazione del patrimonio immobiliare in generale, a risolvere le problematiche tipiche del restauro conservativo, con interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili residenziali e dei fabbricati industriali, oltre ad interventi di manutenzione programmata e continuativa.

L’attività della Sinergy Restauri è pertanto mirata a soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela: dalle amministrazioni condominali alle aziende di medie e grandi dimensioni fino ai singoli privati.

Il nostro staff è in grado di intervenire a 360° e coadiuvare le committenze in tutti i vari aspetti:

  • dall’analisi dello stato di fatto (con sopralluoghi e rilievi tecnici), la progettazione e redazione di un capitolato tecnico che preveda la miglior soluzione di intervento (anche nella scelta dei materiali più idonei e della loro applicazione);
  • l’elaborazione di una proposta economica con l’indicazione dettagliata dei costi di intervento e le adeguate coperture assicurative sia in fase di realizzazione dei lavori che successivamente;
  • l’organizzazione e realizzazione degli interventi con mano d’opera altamente specializzata e gestita quotidianamente e direttamente da nostri responsabili; la possibilità di offrire una vasta gamma di soluzioni per agevolare le esigenze di dilazione del pagamento dei lavori da realizzare.

Coltiviamo l’ambizione di voler soddisfare, nel modo migliore e più completo, tutte le esigenze della nostra clientela attivandoci con volontà, capacità, esperienza e professionalità.

In una sola parola tutte le sinergie per raggiungere il nostro obiettivo.


COLLABORATORI SPECIALIZZATI

Oltre alla costante presenza in cantiere dei nostri tecnici, che garantisce il controllo diretto sulla realizzazione e il coordinamento degli interventi, Sinergy Restauri annovera oltre 30 collaboratori specializzati, alle dirette dipendenze e maestranze esterne quali cate che realizzano le opere specialistiche quali: posa dei ponteggi, lattonerie, opere da pittore, da fabbro e altro ancora.

L’elevata qualità e la professionalità con cui la manodopera specialistica opera nei nostri cantieri è garantita da una costante attività di controllo dei processi.


Scarica la brochure Sinergy Restauri Group