parallax background
 
STORIA

Siamo professionisti esperti

 

SINERGY RESTAURI nasce nel 2010 dalla fusione dell’importante livello di know how ed esperienza nel settore edilizio maturato negli anni precedenti dai soci fondatori.

Il nome stesso dell’azienda denota la sinergia di varie specializzazioni, sia nel settore tecnico che nel settore commerciale ed amministrativo. SINERGY RESTAURI si afferma da subito come una realtà giovane, innovativa e dinamica, collocandosi presto sul mercato come un’azienda di riferimento nel settore dei restauri, delle ristrutturazioni e del mondo dell’edilizia in generale.

Il consenso da parte della clientela, già consolidato negli anni precedenti, diviene, anno dopo anno, sempre più importante raggiungendo presto livelli di prestigio, segno inequivocabile di qualità, affidabilità e grande efficienza che costantemente SINERGY RESTAURI cerca di mantenere e migliorare.

Dott.
Galdini Marco

Geom. Palmisano Fabio

Geom.
Mapelli Massimiliano

P.I.
Nicoli Fulvio

 
SEDE

Posizione strategica nel territorio milanese, spazi ampi e organizzati

Gran parte dell’attività aziendale di SINERGY RESTAURI si svolge presso la sede di Cinisello Balsamo collocata in modo strategico dal punto di vista logistico nel tessuto territoriale milanese, facilmente raggiungibile dalle maggiori arterie cittadine.

La sede sorge all’interno di un'area industriale ed è dislocata in uno spazio di 600 mq suddivisi tra area ricevimento, uffici tecnici, amministrativi e preventivazione, il cuore pulsante dell’azienda ove si sviluppano le idee, le strategie di mercato e dove costantemente durante tutto il giorno, 365 giorni l’anno, SINERGY RESTAURI è pronta ad assistere il cliente in ogni sua richiesta ed esigenza.

Completano l’area aziendale un ampio e funzionale spazio adibito a magazzino con ricevimento e stoccaggio merci con mezzi ed attrezzature di primo livello.


Staff Synergy Restauri
Staff Synergy Restauri
Staff Synergy Restauri