FACCIATE RIVESTITE
28 Agosto, 2018
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO
26 Agosto, 2018
Coperture, terrazzi e balconi sono costantemente esposti alle intemperie. L’impermeabilizzazione e un’attenta manutenzione è la scelta corretta per proteggerli da infiltrazioni e umidità.
Impermeabilizzazioni cos'è
Con il termine “impermeabilizzazioni” si intende la creazione di un elemento di tenuta costituito da uno strato continuo, di varia natura e tipologia, in grado di impedire il passaggio dell’acqua piovana dalla copertura di un edificio, da un impalcato stradale, da una vasca di contenimento o per proteggere la parte bassa di un edificio da una fonte di umidità.

I materiali
I materiali più comunemente utilizzati ed ai quali si associa normalmente un’ impermeabilizzazione sono le membrane bituminose, ma esistono numerosissime altre tipologie di tecniche impermeabilizzative che utilizzano pvc, materiali osmotici cementizi, resine liquide o composti poliuretanici.

L'importanza dell'applicazione
SINERGY RESTAURI si avvale attualmente di operatori e di squadre altamente qualificate per l’applicazione, la certificazione e la garanzia di ogni tipo di tecnica impermeabilizzativa la cui buona riuscita dipende prevalentemente dai piccoli dettagli e dagli accessori rispetto ai quali viene dedicata massima attenzione.

CONTATTI

Il nostro staff è a disposizione, contattaci.
T. 02 83558488
info@sinergyrestauri.it