Riqualificazione degli interni
Nell’edilizia moderna sta costantemente acquisendo importanza il settore della riqualificazione degli ambienti interni di interi edifici, parti comuni di essi o singole unità immobiliari.
Obiettivi
Una ristrutturazione d’interni parte dal compito fondamentale del progettista che, prestando particolare attenzione ad una serie di aspetti, dai più pratici e funzionali a quelli estetici, deve essere in grado di restituire realisticamente il futuro risultato, renderlo attuale e verosimile.
L’obiettivo fondamentale di una ristrutturazione d’interni è quella di conferire ai nuovi ambienti una serie di peculiarità volte a migliorare l’aspetto del confort. I nuovi ambienti, oltre a dover risultare belli e a risultare piacevoli al committente, devono avere una generale armonia tra l’ingombro degli spazi pieni e l’utilizzo degli spazi vuoti.
Il compito di un‘impresa esecutrice di grande livello e capacità in cui SINERGY RESTAURI si identifica è quello di saper interpretare e mettere in pratica concretamente i progetti restituendo al cliente finale un prodotto di elevata qualità esattamente come il cliente stesso la immaginava.