IMPERMEABILIZZAZIONE
27 Agosto, 2018
RESTAURO
25 Agosto, 2018
Sfruttare le fonti energetiche in modo intelligente e ottimizzare il loro utilizzo, le operazioni di efficientamento energetico permettono di contenere i consumi e migliorare il comfort abitativo.
Efficientamento energetico cos'è
Con il termine “efficientamento energetico” degli edifici o riqualificazione energetica, si fa riferimento all’insieme di interventi su un edificio esistente che hanno l’obiettivo di migliorarne la classe energetica e allo stesso tempo conferire alle unità abitative un maggior confort ed un considerevole risparmio energetico.

Tipologia di interventi
Possono essere interventi edilizi, come l’applicazione di un rivestimento per l’isolamento dell’involucro esterno, interventi per rendere più efficiente l’impianto di riscaldamento o per la produzione di energia.

Isolamento termico esterno
L’isolamento termico dell’involucro esterno di un edificio può riguardare il tetto, i muri perimetrali, i serramenti, le pavimentazioni dei terrazzi e dei lastrici solari oltre che a tutte quelle superfici orizzontali esposte agli sbalzi termici come ad esempio i soffitti dei portici.

Tali interventi devono rispondere a requisiti normativi sempre più rigorosi e rispetto ai quali SINERGY RESTAURI si mantiene costantemente aggiornata.

SINERGY RESTAURI ha acquisito negli anni particolare specializzazione nella posa di varie tipologie di cappottature esterne, mediante l’utilizzo di materiali sempre più innovativi e prestazionali, in modo da poter rispondere alle più ampie e svariate esisgenze tecniche di ogni cliente.
SINERGY RESTAURI è in grado di rilasciare certificazioni in termini normativi, in termini qualitativi ed assicurativi con polizze postume rilasciate da compagnie di primo livello.

CONTATTI

Il nostro staff è a disposizione, contattaci.
T. 02 83558488
info@sinergyrestauri.it